· 

30 luglio 2021...un sacco di novità!

Buon giorno a tutti, domani compio gli anni ed ho deciso di sfruttare questa data per introdurre alcune novità al progetto "The Bait Guru" (clicca qui per sapere com'è nato questo progetto).

La più eclatante è che da domani sarà disponibile su Amazon, per la stampa on demand, il mio secondo libro :"Boilie istruzioni per l'uso".

Un testo nato grazie ai vostri continui stimoli attraverso i social media, le richieste di consigli ed aiuti e le consulenze fatte attraverso il modulo di richiesta gratuito tutt'ora disponibile sul sito (clicca qui per scaricare il modulo per chiedere aiuto gratuito sulle tue ricette).

Ho condensato gli argomenti salienti in un manuale molto pratico che ti aiuta a scegliere ed elaborare l'esca self più adatta, in funzione delle condizione d'acqua, della stagione e del tipo di approccio. Inoltre c'è un cospicuo capitolo sulle esche da gara come mi avete chiesto in tantissimi.

200 pagine di ricette e soluzioni pratiche per il garista, per chi pesca preparando in anticipo la posta, per chi fa pescate di più giorni in posti lontani da casa e per chi invece predilige l'azione veloce senza preventiva. Ricette di mix, di pasture, di method, di granaglie, di liquid food self made e di boilie complete.

Sempre oggi diventa disponibile on line una versione molto sofisticata del mio primo libro, a colori e con copertina rigida. Ho deciso di realizzarlo per le numerose richieste di appassionati che cercavano una forma più adatta e di pregio per essere conservato in libreria.

Il costo è impegnativo perchè Amazon ha dei prezzi specifici in funzione della qualità di stampa. Come potete verificare dalle immagini in galleria a fine articolo, io non guadagno nulla su questa versione.

Ho deciso di metterla in vendita al minor prezzo imposto da Amazon, che implica che non ci sia guadagno per lo scrittore, in quanto il costo copre esclusivamente le spese vive ed il guadagno di chi stampa (ovvero Amazon). 

Ho scelto di fare così solo per esaudire la vostra richiesta cercando di tenere il prezzo più basso possibile...il semplice fatto che desideriate conservare un mio libro nelle vostre librerie è per me una soddisfazione enorme.

 

(link diretto alla versione limited su Amazon clicca qui)

 

Infine ho deciso di mettere on line una forma gratuita basic di The Bait Guru, destinata a quei giovani pescatori per cui l'acquisto può risultare comunque impegnativo nonostante il prezzo non sia elevato, e per tutti i neofiti che vogliono semplicemente togliersi qualche dubbio e capire magari se vale la pena di acquistare il cartaceo.

Il libro si può scaricare direttamente in PDF qui dal sito:

 

(clicca qui per andare alla pagina dove poter scaricare il libro)

 

In questo testo ho riassunto gli argomenti più interessanti, alcuni fra le centinaia di ingredienti preposti e le ricette più facili da gestire per chi è alle prime armi, ottenendo circa 170 pagine di informazioni e consigli (contro le 420 del libro originale).

Il percorso continuerà con continui upgrade del blog di questo sito 

 

(clicca per il blog)

 

Con le pillole video che verranno costantemente aggiornate ed aggiunte in funzione delle interessanti domande che mi rivolgerete

 

(clicca qui per la raccolta delle pillole video)

 

Per questo motivo vi invito a seguirmi costantemente su Istagram e Facebook.

Grazie della vostra attenzione e a presto!!!