· 

Seminari e serate tecniche a tema

Un'altra delle mie grandi passioni è la divulgazione in pubblico che mi porta spesso a fare seminari e conferenze nei club, nei negozi specializzati e anche a creare eventi tematici.

Si tratta di appuntamenti di natura tecnica ispirati a tutti gli argomenti di mia competenza ed al contenuto dei libri che ho scritto.

In genere offro disponibilità infra settimanale, in genere il mercoledì, per location a non più di 100 km. di distanza dal mio domicilio (vivo in provincia di Treviso), mentre mi riservo i weekend per ammortizzare viaggi più lunghi, impostando l'incontro il sabato sera.

Le tematiche da affrontare vengono decise in anticipo con gli organizzatori in base agli interessi primari dei soci e dei partecipanti.

Mi curo di preparare una presentazione tematica in power point per accompagnare la discussione e necessito quindi di un sistema di proiezione o di un televisore adeguato in loco.

Il costo della serata è limitato ad un mero rimborso spese chilometrico da calcolare con la classica guida Michelin.

In genere porto qualche gadget (cappellini ecc.) e qualche libro da vendere in loco alla fine per chi gradisce.

Se fai parte di un club, hai un negozio con un buono spazio in cui gestire il seminario o vuoi inserire il tutto in un contesto più ampio di forum o fiera, non devi fare altro che contattarmi per organizzare la cosa.

Sono disponibile anche per eventi online , direct e collaborazioni con canali instagram, pagine Facebook e youtubers che abbiano affinità ai temi che tratto.

Lo scopo primario è didattico volto allo sviluppo di una sana passione per la pesca sportiva che possa giovare anche alle generazioni future di carpisti e pescatori.

 

Per contattarmi:

 

Whatsapp: 3472407645

email : sergio@sergiotomasella.it